Cambia il modo di proteggere i tuoi occhi, scegli la tecnologia Filab: UV-Protetta

Oggi lo stile di vita è profondamente cambiato e il nostro occhio è continuamente esposto alla luce nociva dei raggi UVA e UVB emessi dai raggi solari, dalle nuove fonti di luce artificiale a LED e apparati come smartphone, tablet e monitor.

Per chi conduce una vita molto dinamica sia a livello informatico sia all’aria aperta, in estate ed inverno, è necessaria un’adeguata protezione e a tal fine FILAB ha ideato le nuovissime lenti UV-PROTETTA®, per ridurre al minimo gli effetti delle radiazioni ultraviolette e garantire la massima protezione in ambienti esterni ed interni.Grazie a tale innovativo sistema la lente filtra al 55% la luce Blue/Viola, blocca i raggi UVB al 100% e i raggi UVA al 99%. La tecnologia FL ULTRA MONOFOCALE FILAB può essere utilizzata sia per costruire lenti con semplici correzioni visive e montature comuni, sia e soprattutto per lenti con prescrizioni oculistiche più complesse (es. alta correzione astigmatica) e per montature avvolgenti.

Rispetto alle lenti monofocali standard, le FL Ultra Monofocali hanno il vantaggio di migliorare chiarezza e comfort visivo lateralmente in quanto riducono l’astigmatismo obliquo.
La lente  FL ULTRA MONOFOCALE FILAB è personalizzabile e dà il massimo delle prestazioni indicando tutti i dati della personalizzazione, senza nessun tipo di supplemento.

Lo stile di vita cambia, tu cambia il modo di proteggere i tuoi occhi.

Rivolgiti al tuo ottico di fiducia, autorizzato FILAB.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 2 =